Un controtelaio per porta a scomparsa Scrigno non pone distinzioni tra chiusure e aperture, ingressi o occlusioni. Nessuna accoglienza riservata, nessun addio palesato. Con la stessa facilità con cui una tessera può completare una struttura o scomparire attraverso il gioco del domino, grazie ai suoi controtelai una porta a scomparsa scorre come un tassello attraverso gli spazi, permettendo liberamente agli ambienti di fluire uno nell’altro. I controtelai Scrigno rappresentano una soluzione d’arredo pratica e funzionale, priva degli impedimenti di una tradizionale apertura ad ante; le porte a scomparsa si distinguono come ricercata scelta estetica anche per quegli ambienti che non presentano particolari problematiche strutturali.

 Dal punto di vista pratico, un controtelaio per porte e serramenti a scomparsa non comporta particolari difficoltà di posa in opera. Dal trasporto alla preparazione, dall’allestimento fino all’installazione, un telaio per porte scorrevoli si distingue per semplicità di utilizzo e facilità di manutenzione. Grazie alle viti autofilettanti e agli incastri, la temporanea estrazione di montanti e traversi è facilitata rendendo la pulizia e la manutenzione dei controtelai Scrigno per porte a scomparsa molto semplice. Le porte a scomparsa Scrigno rappresentano la soluzione meno ingombrante per trasformare il tuo spazio in un ambiente dinamico e funzionale. Scrigno è sinonimo di qualità e garanzia nel tempo. La qualità Scrigno delle porte a scomparsa è fatta per durare nel tempo ed è sempre riconoscibile anche a controtelaio montato. Potrai infatti vedere il marchio originale sempre impresso sul controtelaio e sulla guida di scorrimento. Una tutela in più per i consumatori Scrigno. Le caratteristiche che rendono Scrigno l’azienda leader nonché punto di riferimento della propria categoria merceologica sul mercato sono:

  1. GARANZIA A VITA sui componenti del cassonetto per interni costruiti in lamiera Aluzinc. La lamiera dei controtelai per interni è garantita per non essere soggetta a “corrosione passante” per tutta la durata di vita del prodotto;
  2. GARANZIA DI 20 ANNI contro le rotture del Kit carrello;
  3. GARANZIA DI 20 ANNI relativa all’integrità del traverso guida in alluminio anodizzato.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =