Bianco Opaco: il primo prodotto a marchio Facet

Dopo anni di esperienza nel settore dei colori e delle pitture decorative, arriva la nuova linea di prodotti a marchio Facet. Lavorare fianco a fianco con i migliori professionisti del settore ci ha permesso di rafforzare la consapevolezza…

Cartongesso e colori: elementi indispensabili per interni memorabili

Sono diversi gli elementi che compongono le nostre case, tra questi il cartongesso e i colori giocano sicuramente un ruolo fondamentale. L'utilizzo sapiente del cartongesso, abilmente modellabile e dalle straordinarie proprietà isolanti,…

Il carnevale dei colori di Chiaramonte

Ritorna quel periodo dell'anno fatto di allegria, sorrisi, maschere e coriandoli. Il Carnevale porta con sè tutto questo: trasforma la città in una grande festa e la spensieratezza è l'unica regola. A Chiaramonte Gulfi il Carnevale fa…

Stop a muffe e funghi con Fungimatt

Muffe e funghi sono spesso un problema per i nostri ambienti? FUNGIMATT di Sigma è sicuramente la soluzione ideale. Sigma propone un ciclo di prodotti calibrato per prevenire e contrastare la formazione di muffe, funghi, muschi e alghe…

Le soluzioni Bio Casa Zero

La bioedilizia, ormai, è considerata una realtà consolidata e presente. Le abitazioni ecosostenibili non sono più qualcosa di astratto, ma interi quartieri vengono costruiti con questa modalità.   Noi della ditta Facet, attenti…

The Exposition ’19 – lo Spot

Lo scorso 4 giugno si è chiusa la prima edizione di THE EXPOSITION Fiera dell'Edilizia Leggera un grande successo di partecipazione e coinvolgimento da parte di privati e applicatori. Grazie a tutti i partner che hanno partecipato. Ecco…

Volantino promo Facet – Giugno 2019

Approfitta delle fantastiche promozioni dedicate al mondo del colore! Per tutto il mese di Giugno, tanti prodotti a prezzi imperdibili! Sfoglia il volantino!

The Exposition – Fiera dell’edilizia leggera

Il 4 giugno, a Ragusa. Facet vi da il benvenuto a THE EXPOSITION, Fiera dell’Edilizia Leggera.Un evento itinerante dedicato ai professionisti del colore, della decorazione e dell’edilizia leggera. L'evento è realizzato in collaborazione…

PORTE FILO MURO BY SCRIGNO. MASSIMA LIBERTA’ DI ARREDO, PROGETTO E DESIGN.

Un controtelaio per porta a scomparsa Scrigno non pone distinzioni tra chiusure e aperture, ingressi o occlusioni. Nessuna accoglienza riservata, nessun addio palesato. Con la stessa facilità con cui una tessera può completare una struttura…

Centro Autorizzato Graco

Siamo lieti di informare i nostri clienti che la Facet s.n.c è CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO per la ditta GRACO per tutto il Centro-Sud. Vi aspettiamo presso il nostro showroom per assistervi in qualunque esigenza.